Centralini Voip

Pubblicato da admin | 2020-10-30 10:48:59 | Centralini Telefonici, Voip, asterisk |

Dai voce alla tua azienda.

Un Centralino VoIP è una soluzione che migliora l’efficacia aziendale nel mercato in quanto consente di lavorare in maniera più rapida e su più sedi lavorative.

Grazie all’evolversi delle tecnologie informatiche oggi è possibile ottenere un centralino VoIP a dei costi contenuti e impensabili fino a pochissimo tempo fa.

Un Centralino VoIP è una soluzione che migliora l’efficacia aziendale nel mercato in quanto consente di lavorare in maniera più rapida e su più sedi lavorative.

Grazie al Centralino VoIP è possibile connettere più sedi e/o collaboratori esterni migliorando la comunicazione e riducendo i costi.

La tecnologia VoIP software consente di avere risponditori automatici intelligenti facilmente personalizzabili, permettendo la registrazione, la deviazione ed il controllo completo di tutte le chiamate in/out.

Il centralino VoIP basato su Elastix, permette di collegare tra loro le varie sedi distaccate dell’azienda e i colleghi di queste colloquiano tra loro semplicemente digitando l'interno, come se questo fosse nell'ufficio a fianco senza alcun costo telefonico.

L’implementazione del modulo Call-Center trasforma il centralino in un coordinatore che effettua le chiamate in funzione della campagna marketing attiva e distribuendo le chiamate tra i vari operatori secondo regole personalizzabili. E’ possibile registrare gli operatori da qualsiasi parte del mondo, collegandoli insieme come se fossero tutti nello stesso ufficio e le chiamate tra di loro sono completamente gratuite. Iinoltre e' possibile trasferire le chiamate da un operatore all'altro semplicemente digitando il suo interno sulla testiera del telefono.

Il trasferimento di chiamata ti consente di rispondere anche quando non si e’ in ufficio ed è possibile impostarlo singolarmente per ogni interno disponibile.

Si possono anche creare moduli personalizzati ed avere accesso diretto al database per estrarre i dati di chiamata ed esportarli nel gestionale aziendale per effetuare tutte le analisi desiderate.

Supporto alla videochiamata, fax to email, caselle vocali, supporto multilingua, report chiamate in entrata e in uscita sono solo alcune delle funzionalità native del servizio.

La funzione IVR (Interactive Voice Response) aumenta l’immagine professionale dell’azienda accogliendo i clienti con un saluto, guidandoli poi nella scelta dell’interlocutore; se questo non è disponibile proporrà la possibilità di lasciare un messaggio vocale o parlare con il primo operatore libero.

La funzione FAX Virtuale permette la gestione fax centralizzata: tutti potranno inviare fax dalla loro postazione e avere la possibilità di cercare con pochi click un documento inviato o ricevuto, con l’opportunità di estrarlo in formato pdf per stamparlo e/o inviarlo via email.

RisvielVoIP è il centralino che aiuta a gestire le telefonate fecendo risparmiare in quanto, attraverso l’analisi della distribuzione delle telefonate, possedendo più numeri e piani tariffari, si può configurare il centralino affinché scelga la linea più economica in funzione dell’orario e del numero chiamato.

La funzione Segreteria telefonica integrata nel centralino avvisa con una email che qualcuno ha lasciato un messaggio.

 

GATEWAY VoIP
Attraverso il gateway VoIP trasformeremo la tua linea tradizionale analogica o isdn in una linea VoIP: non dovrai cambiare numero o contratto telefonico.


VPN
Con la Virtual Private Net-work avrai la possibilità di inviare e ricevere telefonate anche quando sei fuori sede.


OPEN SOURCE
Nessun costo di licenza per l’implementazione della soluzione.


RISPARMIA TELEFONANDO
Analizzando il traffico potrai attivare nuovi numeri e nuove tariffe con qualsiasi operatore e veicolare le chiamate nella maniera piu’ conveniente.


CLIENT TELEFONICO SU PC O CELLULARE
Insieme alla VPN, la possibilità di configurare un client su pc o su cellulare ti da la possibilità di avere il tuo telefono ovunque ti trovi.


SOLUZIONE CHIAVI IN MANO
Non devi preoccuparti di nulla: siamo in grado di seguirti in tutte le fasi di fornitura, montaggio, configurazione e assistenza.


 

Richiedi informazioni