Marketing territoriale Prov. di Latina
Il marketing territoriale e la pianificazione strategica della provincia di Latina
Nome progetto: Marketing territoriale della provincia di Latina | Cliente: Provincia di Latina |
Paese: Italia, Latina | Durata: 3 month |
Inizio: 2008 | Fine: 2008 |
Descrizione del progetto: Il piano di Marketing Territoriale si pone come obiettivo quello di impostare tutta la strategia di sviluppo del territorio in un’ottica di sviluppo sostenibile per riuscire a coniugare e far coesistere tre obiettivi diversi, che sono la base di partenza fondamentale per sviluppare la competitività di un territorio: • l’equilibrio e la coesione sociale; • la sostenibilità ambientale; • la competitività economica. Il Progetto pilota nasce da una necessità di sperimentare la gestione integrata di un flusso di informazioni georeferenziate e di altissima qualità, attraverso la creazione di un Sistema Informativo per il Marketing Territoriale, da utilizzare come Sportello Unico tematico e/o territoriale, dove far confluire i dati camerali e della Provincia. |
|
Descrizione dei servizi effettuati:
|
|
Links: |